- Per i problemi di vigilanza di giorno e notturni Campo Marzo ci sarebbe un' operazione coordinata su 4°Livelli.
1°Livello: Tutti gli enti compresi associazioni e sindacati, nel bando di appalto di vigilanza privata inseriranno clausola che impegna la società a transitare nelle strade a rischio, e segnalare alle forze del ordine assembramenti o azione sospette.
2°Livello: Aziende private piccole e grandi sottoscriveranno abbonamenti di vigilanza solo alle ditte di vigilanza segnale dalla associazione di categoria (ASSIND, API, ARTIGINI, ..)
3°Livello: Con il patrocinio del Sindaco e
Consiglio (Nella sua totale, in modo trasversale, evitando le strumentalizzazione) presenteranno il logo, che verrà concesso a quelle ditte di vigilanza privata che saranno sponsor dell'iniziativa.
4°Livello: Con altra costruzione prefabbricata come una presidi fisso per la associazioni nazionale dei Carabinieri e nonni vigili è il fanti. Per combattere il degnato durante i giorno di Campo Marzo anche di inverno.
|
(Parco Forlanini) |
|
(Comune di Milano - Forlanini) |
Torna a luogo di giochi d'ora in poi qui si potrà giocare anche a calcio, nei giorni scorsi sono stati tolti vecchi cartelli con odioso simbolo del divieto di giocare a pallone. Ora e possibile ridare vitalità a Campo Marzo potrebbe essere quella di rianimeranno anche per inverno, attrezzando in zona studiate insieme alla sporintenza dei beni culturali e ambientali. Attrezzando zone, provvisorie anche di inverno per attività gioco e attività lucio-sportive e
campi sempre aperti al pubblico e totalmente gratuiti proprio come avviene normalmente negli Usa. Posso essere campi da Baseball (come a Milano presso il parco Forlanini, Realizzato dal Comune di Milano con la collaborazione Elio e le Storie Tese. E campetti di beach volley, beach soccer, beach tennis, campi per giocare a Flag American football.
Maurizio Murante (Democratico)
Dichiarazione a titolo personale
Riproduzione Riservata ©